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Work Center vende e produce abbigliamento professionale da lavoro e per il tempo libero.
Assistenza Clienti: 0543 79 88 81 | Lun./Ven.:8:30 - 12:30 / 14:30 - 19:00 - Sab. mattina: 8:30 - 12:30

Le spese di spedizione sono a carico del Cliente e sono evidenziate chiaramente nella procedura d’acquisto.

Il pagamento della merce da parte del Cliente può essere effettuato utilizzando la modalità scelta all’atto dell’ordine. Come indicato nella sezione dedicata alla informazioni al piede del sito, è possibile utilizzare le seguenti modalità di pagamento:

Carte di credito accettate:

  • Mastercard
  • Carta Si
  • Visa
  • Visa Electron
  • American Express
  • Postepay
  • Prepagate Paypal

Altre forme di pagamento accettate:

  • PayPal
  • Bonifico bancario
  • Satispay (Solo in negozio)

Nessuna spesa o commissione ulteriore è dovuta a Work Center.

La merce viaggia con imballo realizzato direttamente dal produttore o in scatole di cartone opportunamente chiuse.

L’ordine viene evaso entro 10 giorni dalla data di ricevimento, salvo casi eccezionali in cui la merce non è disponibile a magazzino. In questo caso l’ordine verrà evaso appena la merce si renderà disponibile e il cliente sarà avvisato tramite email.

Nel caso in cui ci sia la necessità di ricevere la merce in tempi precisi consigliamo di contattarci prima di effettuare l’ordine.

La consegna standard, salvo diverso accordo scritto fra le parti, avverrà negli orari definiti dal corriere, di tutti i giorni, non festivi, dal lunedì al venerdì.

Dal momento in cui Work Center affida la merce imballata al corriere, quest’ultimo è il solo responsabile del fatto che venga consegnata integra e nei termini al destinatario.

Nessuna responsabilità può essere imputata a Work Center in caso di ritardo nell’evasione dell’ordine o nella consegna della merce ordinata.

Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nell’ordine e che l’imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o, comunque, alterato; eventuali danni esteriori o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati al corriere che effettua la consegna, apponendo la dicitura “ritiro con riserva” sull’apposito documento accompagnatorio e confermati, entro 8 giorni mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno al corriere, il cui indirizzo è esplicitato sul documento accompagnatorio.

Nel caso specifico di pacco danneggiato scrivere “ritiro con riserva perché il pacco è danneggiato”. Una volta firmato il documento del corriere, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato.

Anche qualora l’imballo sia integro, la merce dovrà essere verificata entro otto giorni dal ricevimento. Ogni segnalazione oltre i suddetti termini non sarà presa in considerazione. Per ogni dichiarazione, il Cliente si assume la responsabilità piena di quanto dichiarato.

Le spese di spedizione sono le seguenti:

Italia, isole comprese: € 8,90 per ordini fino a € 249,99.

Per ordini superiori a € 250,00: consegna gratuita in tutta Italia, isole comprese.

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