skip to Main Content
Work Center vende e produce abbigliamento professionale da lavoro e per il tempo libero.
Assistenza Clienti: 0543 79 88 81 | Lun./Ven.:8:30 - 12:30 / 14:30 - 19:00 - Sab. mattina: 8:30 - 12:30

Abbigliamento country western con Starsandstripes.

Alla Work Center puoi trovare anche l’Abbigliamento western e country di “Starsandstripes”.La famosa linea di abbigliamento per cowboys e cowgirls è disponibile sul nostro sito e presso il nostro store di Forlì.

Vestirsi da cowgirl come e perché.

È la moda del momento e non c’è amante del genere country e western che non abbia nell’armadio un paio di stivali, una cintura, un paio di jeans e l’immancabile camicia a quadri con tanto di cravattino. A cosa serve tutto questo? Al divertimento più pazzo del momento: ballare tutti insieme lo stile country.

Trasformarsi in cowgirl richiede alcuni accorgimenti per coniugare femminilità e quel pizzico di mascolinità della perfetta cowgirl.

Qualche regola da seguire per diventare cowgirl.

  • Acquista o indossa un paio di jeans che possa essere infilato negli stivali
  • Camicia a scacchi da indossare con maniche arroolate fino al gomito. Un must? Annoda la camicia sulla vita e mostra l’ombelico.
  • Immancabile cappello in stile Western. Look da fare invidia? Indossa un cappello decorato o intrecciato.
  • Stivali da cowboy, anzi cowgirl. Disponibili in diversi tipi: dalla vera pelle alla finta pelle, esotici e tradizionali, a punta tonda, quadrata o appuntita. Scegli in base ai tuoi gusti.
  • Cintura in stile country. Per le cowgirls la moda consiglia grosse fibbie di color argento, oro o turchese.
  • Infine: giacca con le frange e ricorda di costruire un look coerente anche nel colore. Puoi scegliere fra beige e nero per rispettare il più tradizionale stile western cowgirl.
Close search
Back To Top