Personalizzazione di capi e gadget

Work Center offre una vasta gamma di servizi  di personalizzazione attraverso l’uso di stampe e ricami. Loghi e disegni potranno essere inseriti sui vostri capi da lavoro e su una vasta linea di gadget, qualsiasi oggetto potrà essere personalizzato con il vostro logo: chiavi USB, calendari, agende, penne, cappellini, polo e tanto altro.

Le tecniche di stampa

Work Center offre ben 4 tecniche di stampa studiate per le esigenze del cliente, i vostri oggetti, i vostri gadget e i vostri capi di abbigliamento saranno personalizzati tramite:

STAMPA TAMPOGRAFICA: il miglior procedimento di stampa per imprimere sopra a qualsiasi tipo di oggetto scritte, disegni, loghi e decorazioni, anche su superfici concave, convesse o generalmente di forme irregolari. Questo sistema di stampa permette di trasmettere immagini con qualsiasi tipo di sfumatura con effetti tridimensionali e bidimensionali  con precisione centesimale, ottenendo così un risultato e dei prodotti  fantastici;

ETICHETTE RESINATE: la stampa delle etichette resinate avviene con macchinari in grado di ottenere la miglior risoluzione possibile. La stampa ha la caratteristica di resistere agli agenti atmosferici, alle intemperie, ai raggi UV e all’umidità. L’accurata attenzione alla qualità della stampa e l’uso della resina proteggeranno dall’usura il vostro logo allungano in maniera considerevole la sua durata nel tempo.

STAMPA SERIGRAFICA: un metodo molto utilizzato, soprattutto per t-shirt e felpe, facile ed economico con questa tecnica non vi sono limitazioni alla dimensione della stampa e al numero di colori;

STAMPA DIGITALE: un sistema di stampa dove la forma da stampare viene generata attraverso processi elettronici per essere direttamente impressa sul supporto da stampare.

Le tecniche di ricamo

Work Center mette al vostro servizio l’antica arte del ricamo mescolandola con un pizzico di modernità per rispondere alle vostre esigenze, la personalizzazione avverrà tramite:

RICAMO AD ALTA DENSITA‘: concepito per durare nel tempo si distingue per l’elevata qualità con cui viene effettuato il ricamo. Attraverso questa tecnica creiamo patch ricamate, toppe personalizzate e nomi con velcro, il tutto può essere applicato tramite un termo-adesivo con velcro applicato sul retro,  oppure senza nessun supporto per favorire l’applicazione della patch sul capo d’abbigliamento ricamandola;

TAGLIO LASER: i nostri ricami con applicazioni laser vengono realizzati utilizzando tessuti di ogni tipo, per l’applicazione di elementi decorativi come lettere, numeri, loghi. Il ponte laser, abbinato alle macchine multiteste, consente di effettuare lavorazioni uniche senza rovinare o deformare il tessuto. Il ponte laser permette di tagliare applicazioni e ritagliare tessuti per lavori di intaglio ad alta definizione.

APPLICAZIONI:  su patch, scudetti o etichette, sia ricamati che termo-formati, possono essere rapidamente cuciti su ogni capo.

RICAMO: la tecnica di personalizzazione più elegante utilizzabile per ogni prodotto e tessuto saprà dare quel tocco di classe in più.